I corsi quadriennali sono dedicati a tutti coloro i quali, avendo già delle competenze di base, vogliono specializzarsi in un ambito ben preciso della Moda, del Design e della Comunicazione.

I percorsi di studio sono progettati tenendo conto delle numerose professioni del fashion system, del living design e della necessità di specializzarsi per essere più competitivi nel mercato del lavoro.
Alcune specializzazioni rappresentano davvero una carta in più, specialmente nel momento in cui alcune figure professionali (come quelle connesse alla modellistica e alla confezione) tendono ad essere sempre più rare ricercate.

Proprio per questo, i corsi quadriennali costituiscono un mezzo attraverso cui trasferire alle giovani leve creative tutti i segreti sartoriali e di design che hanno fatto grande il Made in Italy nel mondo.
Il corso quadriennale si sviluppa nei primi due anni si completa il corso di Modellista Capi Donna. Nel terzo e quarto anno si completa con il corso di Fashion Design

La completezza di studi, insieme all'esclusivo metodo didattico dell'Istituto garantisce ad ogni allievo una preparazione individuale, permettendo il raggiungimento di alti standard formativi.

SPECIALIZZAZIONI QUADRIENNALI (Advanced)